Antonella Clerici, terribile lutto: il doloroso annuncio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonella Clerici, terribile lutto: il doloroso annuncio

Antonella Clerici

Antonella Clerici condivide il suo dolore per la scomparsa del cugino Roberto su Instagram. Un addio commovente.

Antonella Clerici ha recentemente condiviso su Instagram il dolore per la perdita del cugino Roberto Clerici, noto affettuosamente come “Chicco”. Un messaggio toccante che ha evidenziato l’importanza di Roberto nella sua vita e nella comunità di Legnano.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Antonella Clerici
Antonella Clerici

L’addio di Antonella Clerici al cugino Roberto

Antonella Clerici ha espresso la sua profonda tristezza per la perdita del cugino Roberto, descrivendolo come una persona gioiosa e sempre pronta a fare cose nuove. Nel post, ha scritto: “Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace, Chicco, amato cugino“.

Roberto Clerici, nato nel 1946 a Legnano, era una figura di spicco nella sua comunità, nota per il suo impegno nell’organizzazione del Palio cittadino. La sua dedizione e il suo contributo sono stati riconosciuti nel 2022 con il grande insignimento della benemerenza civica per il suo instancabile lavoro. Il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, insieme all’assessore con delega al Palio Guido Bragato, ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di un cittadino così devoto e apprezzato.

Antonella Clerici operata d’urgenza

Il dolore per la perdita del cugino Roberto è arrivato in un momento particolarmente difficile per Antonella Clerici. Poche ore prima, la conduttrice aveva annunciato sui social di essere stata operata d’urgenza. Nel suo post, ha raccontato ai suoi followers di un controllo medico di routine che si è trasformato in un intervento chirurgico d’urgenza. “Giovedì scorso sono arrivata a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio“, ha scritto. “Il mio ginecologo mi ha ricordato che dovevo controllare una cisti ovarica. Da lì è partito uno tsunami: risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie“.

Nonostante il dolore per la perdita del cugino e le sue difficoltà di salute, Antonella Clerici ha ricevuto un’ondata di affetto e sostegno da parte dei suoi fan. I messaggi di conforto e incoraggiamento sui social testimoniano l’affetto che il pubblico prova per lei, un sentimento che sicuramente le darà forza in questo momento di lutto e ripresa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2024 14:30

Incendio in un’autofficina, famiglia muore tra le fiamme: le immagini

nl pixel