Antonio Conte-Milan, i segnali diventano indizi: una pista c'è
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonio Conte-Milan, i segnali diventano indizi: una pista c’è

Antonio Conte Milan

Antonio Conte al Milan, si sommano gli indizi: continuano i contatti, al termine della stagione si può!

Con Vincenzo Montella di nuovo in discussione, il nome di Antonio Conte torna a circolare con insistenza in casa Milan, dove il rapporto tra Massimiliano Mirabelli e l’attuale tecnici rossonero sembra essersi incrinato dopo la sconfitta rimediata dal Diavolo contro il Napoli di Maurizio Sarri in occasione dell’ultima sfida di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Scintille tra Montella e Mirabelli: le divergenze tra i due si sommano

Con il trascorrere delle gare iniziano ad aumentare e a venire a galla le divergenze tra il tecnico Vincenzo Montella e il ds Massimiliano Mirabelli. I due continuano a collaborare e a confrontarsi costantemente, ma è evidente che l’undici titolare mandato in campo sia tutt’altro che condiviso. Le scelte finali spettano giustamente all’allenatore, e se non rendono è giusto che sia lui a pagare.

Niente Chelsea e niente Italia

Tornato a vincere con il Chelsea, ma senza convincere, Antonio Conte sembra destinato a lasciare i Blues al termine della stagione nonostante Abramovich voglia tentare il tutto per tutto per trattenerlo. Qualcosa tra l’allenatore e l’ambiente londinese sembra essersi rotto e recuperarlo sembra impossibile. Difficile anche che l’allenatore possa accettare una nuova avventura alla guida dell’Italia come ct. L’ex allenatore vive di nuove avventure a nuove sfide: con la Nazionale ha già dato, ha fatto bene, ha accarezzato l’impresa e poi è tornato a vivere quotidianamente il campo.

Antonio Conte tiene aperta la pista Milan

Resta aperta, apertissima la pista che condurrebbe Antonio Conte al Milan: nessuna smentita credibile è arrivata da nessuna delle due parti che anzi, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, avrebbero continuato a tenere vivi i contatti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2017 22:40

Milan in prestito, Bertolacci e Beretta vincono i “derby” con Simic e Plizzari

nl pixel