Milan in prestito, Bertolacci e Beretta vincono i “derby” con Simic e Plizzari

Nuovo appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Andiamo a vedere cosa è successo in questo weekend.

MILANO – Nuovo appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Andiamo a vedere cosa è successo in questo weekend con i giocatori di proprietà della squadra rossonera ma che hanno deciso di andare in prestito per trovare maggiore spazio in questa stagione.

Bertolacci vince il “derby” con Simic. Felicioli in panchina con il Verona

Andrea Bertolacci vince il “derby” contro Stefan Simic. Il centrocampista è stato in campo 90 minuti nella vittoria del suo Genoa contro il Crotone, andando vicino alla rete anche nel secondo tempo. Buona la prestazione del difensore dei pitagorici anche se non è stata ai livelli precedenti soprattutto in fase di impostazione. Panchina, invece, per Gian Filippo Felicioli nella sconfitta del Verona contro il Bologna.

Beretta realizza la quarta rete in campionato, De Santis titolare con l’Ascoli

In Serie B Giacomo Beretta trova la quarta rete in campionato. L’attaccante realizza il gol del pareggio del suo Foggia contro la Ternana, negli umbri Alessandro Plizzari è tornato in panchina dopo l’infortunio al dito del piede. Titolare Ivan De Santis nell’Ascoli: prestazione non eccezionale per il centrale bianconero nella netta sconfitta per 4-0 a Parma.

Di Molfetta non incide con il Vicenza, Modic in panchina nel Rende

Prestazione incolore per Davide Di Molfetta nel Vicenza. Il centrocampista offensivo è rimasto in campo 72 minuti nella sconfitta dei veneti contro il Mestre. Andrej Modic non è sceso in campo nella vittoria del Rende.

Andrej Modic
Andrej Modic

In Serie D Marco Iudica ha giocato come esterno di centrocampo nella sconfitta della sua Grumellese a Trento.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-11-2017

Francesco Spagnolo

X