Anziano muore carbonizzato vicino ai fornelli della cucina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anziano muore carbonizzato vicino ai fornelli della cucina

Ambulanza

Si ipotizza che stando vicino ai fornelli della cucina, i vestiti del 94enne abbiano preso fuoco fino a morire carbonizzato.

Probabilmente a causa della distrazione dell’uomo, una tragedia si è consumata oggi nel fiorentino. Dopo aver ricevuto un allarme, i soccorsi insieme ai carabinieri si sono recati nell’abitazione dell’uomo, a Campi Bisenzio, dove è stato trovato senza vita. L’anziano si trovava vicino ai fornelli della sua cucina per preparare qualche pasto, ma i suoi vestiti sono stati avvolti irrimediabilmente dalle fiamme.

Ambulanza
Ambulanza

Le ricostruzioni

Un’altra tragedia che si è consumata in casa. Accade a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dove intorno alle 12 di quest’oggi un uomo di 94 anni è stato trovato morto carbonizzato nella sua abitazione. Nella casa sita in zona San Donnino, l’anziano si trovava vicino i fornelli della sua cucina, dettaglio che lascia spazio all’ipotesi più logica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una segnalazione, forse del vicinato dell’uomo, ha fatto intervenire sul posto i soccorsi del 118. Essi, a loro volta, hanno chiamato i carabinieri per gli accertamenti della tragedia. Al loro arrivo il 94enne è stato trovato carbonizzato. Secondo le ricostruzioni, l’anziano si sarebbe trovato nella cucina della sua casa per cucinare, ma stando vicino i fornelli, la fiamma ha probabilmente bruciato i suoi vestiti portandolo alla morte.

Il cadavere dell’uomo è stato trasportato presso il reparto di medicina legale dell’ospedale di Careggi dove verrà effettuata l’autopsia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2023 17:49

Addio a Lisa Loring, l’attrice della prima Mercoledì Addams

nl pixel