Aosta: gaffe di Silvio Berlusconi con la figlia del coordinatore di FI
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi, che gaffe con la figlia del coordinatore FI

Silvio Berlusconi Milan Donnarumma

Silvio Berlusconi, gaffe ad Aosta: “Preferisco lei”. Ma la ragazza è la figlia del coordinatore regionale di FI.

Silvio Berlusconi, nuova gaffe alla sua collezione. Presente ad Aosta per un incontro con i sostenitori di FI, il Cavaliere è stato omaggiato con un quadro e un cavallo in ceramica. Di fronte ai doni – apprezzati – Silvio Berlusconi si è lanciato in uno dei suoi complimenti dichiarando di preferire una ragazza, anzi, la ragazza presente sul palco.

Aosta: gaffe di Silvio Berlusconi con la figlia del coordinatore di FI

Sfortunatamente la bella in questione era la figlia del coordinatore regionale del partito Massimo Lattanzi che si trovava sul palco con loro. Preso il coraggio a due mani, Lattanzi ha reso noto il legame di parentela con la ragazza. Berlusconi, visibilmente imbarazzato, se l’è cavata con un diplomatico va beh, cosa c’entra che ha scatenato gli applausi e le risate dei presenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi
Fonte foto: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi

Ma la macchia resta. In molti hanno preso le difese di Silvio Berlusconi affermando che fosse una gag, un copione già scritto e concordato insomma. Strano. Un comunicatore esperto ed efficace come Berlusconi difficilmente si sarebbe esposto in questo modo.

Va detto che non è la prima volta che l’ex Premier si è reso protagonista di più o meno simpatici siparietti. Indimenticabili l’Obama abbronzato e il Mussolini che non uccise nessuno, per rimanere in tema politico, memorabili alcune delle sue barzellette a luci rosse.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 9:06

Governo, Giuseppe Conte favorito per il ruolo di Premier

nl pixel