L'Apple Watch salva la vita ad un pubblicitario. Tim Cook gli scrive
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Apple Watch salva la vita ad un pubblicitario. Tim Cook gli scrive: “Ci spingi a guardare avanti”

Apple Watch

L’Apple Watch salva la vita ad un pubblicitario. L’uomo racconta la storia su Facebook e riceve la risposta di Tim Cook.

ROMA – L’Apple Watch salva la vita ad un pubblicitario brasiliano. La storia molto particolare è stata raccontata dallo stesso uomo sui social con Tim Cook che ha inviato una mail al protagonista di questa vicenda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciao Jorge, buon anno nuovo! – si legge nella missiva – sono contento che tu stia bene adesso. Grazie per aver condiviso la tua storia con noi. Ci ispira a continuare ad andare avanti. Saluti, Tim“.

L’Apple Watch ha salvato la vita ad un pubblicitario brasiliano

La particolare storia è stata raccontata dallo stesso pubblicitario sui social. Secondo quanto riferito dall’uomo, l’Apple Watch gli ha segnalato che per più di 10 minuti i suoi battiti erano superiore ai 140. Un primo allarme che ha portato il protagonista del racconto a recarsi in ospedale dove gli è stata diagnosticata una tachicardia, che solitamente anticipa l’arresto cardiaco.

La vicenda è successa poco dopo di Natale con Tim Cook che ha mandato la sua mail a gennaio. Un ringraziamento da parte del Ceo di Apple dopo che lo stesso pubblicitario aveva consigliato a tutti di utilizzare il device perché può essere decisivo per la propria vita.

Apple Watch
fonte foto https://www.facebook.com/AppleRepairChupei/

L’Appel Watch è pronto a ‘spopolare’ in tutto il mondo

L’Apple Watch è pronto a ‘spopolare’ in tutto il mondo. Il device è molto apprezzato ma dopo questa storia le vendite potrebbero raddoppiare. Il fatto di poter prevedere eventuali infarti o altri problemi di salute dovrebbe spingere gli utenti della società ad acquistare l’oggetto.

La sfida, come sempre, è con Samsung e con tutte le altre aziende che si occupano di questo settore. Il racconto del pubblicitario brasiliano potrebbe essere la spinta decisiva per far vincere ad Apple questa sfida.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/AppleRepairChupei/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

Tragedia familiare a Formia, 64enne uccide la cugina, il marito di lei e poi si toglie la vita

nl pixel