Omicidio-suicidio a Formia, uccide due persone e poi si toglie la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia familiare a Formia, 64enne uccide la cugina, il marito di lei e poi si toglie la vita

Carabinieri

Omicidio-suicidio a Formia. Un uomo di 64 anni ha ucciso la cugina, il marito di lei e poi si è tolto la vita. Possibile una lite sull’eredità.

FORMIA (LATINA) – Omicidio-suicidio a Formia nella giornata di giovedì 9 gennaio 2020. I carabinieri nel tardo pomeriggio hanno scoperto tre cadaveri in una delle palazzine in centro città. Molto probabilmente si è trattato di una tragedia familiare con un 64enne che ha ucciso la cugina, il marito di lei e poi si è tolto la vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine sulla vicenda per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda. Molto probabilmente l’omicidio è avvenuto al culmine di una lite ma saranno gli accertamenti a chiarire l’episodio.

Omicidio-suicidio a Formia

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio quando una condomina ha trovato il corpo ormai senza vita della donna. Entrando nell’appartamento i carabinieri hanno rinvenuto gli altri due cadaveri. I medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte delle persone con il magistrato pronto ad autorizzare l’autopsia.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Formia visto che le vittime erano molto conosciute in zona. Saranno gli inquirenti a chiarire meglio quanto accaduto nella palazzina con la morte sopraggiunta ad una lite sull’eredità.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

L’eredità il movente dell’omicidio-suicidio?

L’eredità potrebbe essere il movente di questo omicidio suicidio. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il killer ha avuto una violenta discussione con la cugina, la prima a finire nelle mire della pistola del 64enne. La donna ha provato a fuggire per chiedere aiuto ma purtroppo non c’è stato niente da fare.

L’omicida subito dopo ha aperto il fuoco contro il marito di lei, accorso per fermare l’uomo. E, infine, si è tolto la vita. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto in questa palazzina. Una morte che lascia sotto shock un’intera città.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 21:36

Bambina di cinque anni precipita dal secondo piano, è grave

nl pixel