Apre il nuovo Showroom di Milano di Autogrup S
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Apre il nuovo Showroom di Milano di Autogrup S

Autogrup s milano

Situato in Viale Certosa 211, il nuovo Showroom di Autogrup S offre ai clienti tutta la qualità della storica concessionaria del nord Italia.

La Concessionaria Autogrup S è da molti anni punto di riferimento del marchio Suzuki nel Nord Itallia. Con la nuova apertura di Milano vuole testimoniare la volontà di rilancio dell’economia dopo il complesso periodo legato all’emergenza Covid-19. La scelta di Milano, città simbolo dell’italia che vuole fare e risollevarsi il prima possibile, assume un valore ancora più importante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una scommessa coraggiosa che trova comunque supporto nella storicità di Autogrup S, che da dieci anni con le due filiali piemontesi opera per la diffusione del marchio Suzuki, anche attraverso una serie di attività sul territorio, oltre che supportando la casa madre in tutte le iniziative di marketing e promozione.

Autogup S Milano Viale Certosa 211

Lo Showroom di Milano di Autogrup S

Il nuovo Showroom di Milano è situato in Viale Certosa 211, un ambiente moderno e accogliente, ideale per scegliere la nuova vettura. Gli orari di apertura sono i seguenti:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30;

Il Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30;

La nuova sede dispone di tutte le misure di sicurezza per garantire ai clienti di poter conoscere la gamma Suzuki, effettuare test drive e ricevere assistenza tecnica in completa sicurezza, grazie ai dispositivi di protezione e sanificazione migliori del mercato che ne costituiscono la dotazione.

Autogup S Milano Viale Certosa 211

Il personale specializzato è disponibile direttamente in sede. Per chi preferisce ricevere consulenza attraverso i canali digitali è possibile contattare gli esperti di AUTOGRUP S anche attraverso il servizio #SuzukiSmartBuy. Possiamo contattare via WhatsApp il numero di telefono 340.8326000, oppure l’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Il personale specializzato provvederà a rispondere a tutte le richieste e a fissare un appuntamento in sede.

Strategia consolidata e innovazione

“Siamo lieti di poter dare un segnale di ripresa così forte proprio al termine della fase più complicata dell’emergenza Coronaviruse grati a Suzuki Italia per aver ancora una volta creduto in noi ed affidatoci questa importante sfida – Commenta Paolo Bollero, Amministratore Delegato di AUTOGRUP S – La Concessionaria si è da sempre distinta per il Servizio curato e orientato all’eccellenza che offre, ponendo al primo posto il Cliente, ed attorno a queste premesse si è costruito il progetto del Nuovo Showroom, dove troverete professionisti altamente qualificati ad accogliervi ed un ambiente sicuro che rispetta tutte le normative attualmente vigenti in termini di sicurezza”.

Lo showroom di Milano si aggiunge ai due storici attivi in Piemonte:

Torino, Corso Giulio Cesare, 324 / 328

Moncalieri, Corso Trieste, 140

Per maggiori informazioni:

AUTOGRUP S S.p.A

CIVARDI CHRISTIAN [email protected]

PREMOLI MAURIZIO [email protected]

Telefono: 02/38002179

HP Autogrup S Milano banner

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 9:56

Tendine parasole per auto: caratteristiche e prezzi

nl pixel