Argentina, scandalo in Aula: deputato bacia la compagna sul seno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Argentina, scandalo a luci rosse in Aula: deputato bacia la compagna sul seno scoperto, le immagini finiscono sul maxi-schermo

Argentina

Argentina, deputato bacia la compagna sul seno durante una seduta in videoconferenza alla Camera. Le immagini finiscono in rete e diventano virali.

Argentina, parlamentare bacia la compagna sul seno scoperto durante la seduta e le immagini finiscono sul maxi-schermo, diventando poi virali sulla rete. Il deputato della Camera ha rassegnato le dimissioni in seguito alle polemiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Argentina, deputato bacia la compagna sul seno alla Camera

Il caso è avvenuto in Argentina durante una seduta in videoconferenza alla Camera, quando il deputato ha abbracciato la sua compagna, le ha scoperto il seno e l’ha baciata. La scena è stata ripresa dalle telecamere ed è stata trasmessa sul maxi-schermo. E ovviamente hanno fatto anche il giro della rete.

Argentina
Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Argentina

“Non ho avuto in alcun modo l’intenzione di mancare di rispetto a questa onorevole Camera”

La seduta, di fronte alle eccessive effusioni, è stata immediatamente interrotta e il parlamentare è stato sospeso. Il 47enne protagonista della vicenda si è giustificato dichiarando di non essere consapevole di essere ripreso. Una giustificazione parziale di fronte a un gesto considerato poco appropriato al contesto.

“Non ho avuto in alcun modo l’intenzione di mancare di rispetto a questa onorevole Camera e ai miei colleghi deputati e deputate, né al popolo di Salta che mi ha eletto. Cosciente della responsabilità che la mia carica rappresenta, pongo a disposizione la mia rinuncia al mandato di deputato nazionale”, ha dichiarato il deputato.

Deputato argentino in atteggiamenti erotici durante una seduta in videoconferenza

Scandalo in #Argentina Deputato in atteggiamenti erotici durante la seduta della Camera in videoconferenza. La notizia —-> at.agenzianova.com/w5vo0

Pubblicato da Agenzia Nova su Venerdì 25 settembre 2020

Le dichiarazioni del Presidente del Parlamento

Durante questi mesi di telelavoro abbiamo vissuto situazioni molto diverse. Un deputato si è addormentato, un altro si è nascosto, ma oggi abbiamo assistito ad una situazione che supera le regole di decoro di questa casa“, ha dichiarato il Presidente del Parlamento come riferito da Sky TG24.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Vanity Fair: “Meghan Markle ha ambizioni per le presidenziali Usa 2024”

nl pixel