Arianna e Giorgia Meloni: video falso e reazione di Fratelli d'Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Continuava a chiamarla zoc…a”: il video assurdo sulle sorelle Meloni. FdI insorge

Premier italiano Giorgia Meloni

Spunta un tremendo video che riguarda Giorgia e Arianna Meloni. Le sorelle nel mirino di qualche malintenzionato. Cosa è successo.

Nelle scorse ore ha attirato l’attenzione un piccolo presunto “giallo” relativo alla dimora di Giorgia Meloni a Roma. Ora, invece, a prendersi la scena, per ragioni totalmente diverse, è un filmato che riguarda la Premier e da molto vicino anche sua sorella Arianna. La clip è stata evidenziata da Fratelli d’Italia e riguarda un montaggio al limite dell’osceno.

la sorella di Giorgia Meloni Arianna Meloni
Arianna Meloni – newsmondo.it

Arianna e Giorgia Meloni vittime in un video virale

Il clima di ostilità attorno al mondo politico si conferma tale anche in queste ore. Protagoniste, loro malgrado, le sorelle Meloni. In particolare Arianna è stata oggetto di un video, falso, diventato nel giro di poco tempo virale, nel quale parla anche della Premier Giorgia utilizzando dei riferimenti veramente assurdi.

Come detto, la principale vittima della manomissione da intelligenza artificiale è stata la donna a capo della segreteria politica e responsabile del tesseramento di FdI che è stata coinvolta in un video modificato nel quale la si sente dire frasi decisamente “spinte” verso la sorella e verso Silvio Berlusconi. Il tutto collegato, ovviamente, anche a questioni politiche.

Fratelli d’Italia pubblica la clip e insorge

Nel filmato in questione, successivamente pubblicato anche da Fratelli d’Italia, si sente Arianna Meloni parlare ad un evento del partito utilizzando parole non certo carine verso la sorella e verso il passato politico della donna con riferimento a Silvio Berlusconi. “Mia sorella ha votato le cose più schifose per accaparrarsi le benevolenze di Silvio Berlusconi, eppure lui continuava a chiamarla zocc..a”, si sente dire, ovviamente per finta, da Arianna.

Una frase che FdI ha deciso di ricondividere e condannare: “Sempre più disperati, si inventano di tutto pur di attaccare Fratelli d’Italia e i suoi esponenti. Dopo Donzelli, adesso manomettono i discorsi di Arianna Meloni. Non conoscono vergogna”, le parole del partito delle sorelle con tanto clip allegata sui social.

Leggi anche
Greta Thunberg dà buca a Fazio: cosa c’è dietro l’assenza in tv

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2025 12:52

Greta Thunberg dà buca a Fazio: cosa c’è dietro l’assenza in tv

nl pixel