L’assurda esibizione di Arianna Meloni: il video spiazza tutti

L’assurda esibizione di Arianna Meloni: il video spiazza tutti

Arianna Meloni ha stupito tutti, non per forza in modo positivo, con una particolare “esibizione” dedicata a sua sorella Giorgia.

Sono sempre al centro dell’attenzione per le questioni politiche e non solo. Stiamo parlando delle sorelle Meloni con Arianna e Giorgia protagoniste negli ultimi giorni da Atreju per l’evento legato al partito Fratelli d’Italia. A destare curiosità, però, è stata anche un’altra cosa avvenuta in queste ore: una particolare esibizione proprio di Arianna Meloni dedicata alla Premier…

Arianna Meloni

Arianna Meloni, il video dedica a Giorgia

A quanto pare l’umorismo è di casa nella famiglia Meloni e con grande autoironia, Arianna Meloni ha deciso di mettersi in gioco nel simpatico format di ‘Radio Rock 106.6’ nel quale si cantano delle canzone e le si dedicano a qualcuno.

Arianna ha scelto di rivolgersi a sua sorella Giorgia esibendosi sulle note dell’Ape Magà. Il filmato in questione, manco a dirlo, è presto diventato virale. Il capo della segreteria politica nonché responsabile del tesseramento di Fratelli d’Italia non si è tirata indietro nel cantare, al netto di qualche “problemino” legato all’intonazione. “La dedico a mia sorella perché anche se fa i capricci e i dispetti, gli amici veri non li abbandona mai e anche se gira il mondo non abbandona mai l’Italia e gli italiani”.

Le reazioni

Il video, come detto, ha suscitato tantissime reazioni. In molti lo hanno ritenuto assurdo e hanno criticato l’esibizione della donna. In realtà, la sorella della Premier ha fatto semplicemente un gesto autorironico e simpatico che ha messo in luce non solo il legame con la Presidente del Consiglio ma ha voluto dare, con le motivazioni della dedica, un segnale di forza anche a livello politico a tutti i detrattori.

Una replica che ha fatto seguito a quella direttamente dal palco di Atreju arrivata proprio da Giorgia Meloni che ha risposto alle critiche dell’opposizione e non solo.