Primo comizio per Arianna Meloni, sorella della Premier Giorgia. Una vera e propria novità che potrebbe avere diversi risvolti.
Arianna Meloni debutterà venerdì 19 aprile in un comizio pubblico dal titolo “L’Italia chiama l’Europa” a Viterbo. Si tratta di una prima volta per la sorella della Premier, Giorgia. Secondo Il Foglio, quello della “sorella d’Italia”, è l’unico nome in locandina. Dietro a questa decisione potrebbero esserci risvolti molto interessanti anche per la Presidente del Consiglio.
Arianna Meloni, il primo comizio
Arianna Meloni, come detto, debutterà venerdì 19 aprile in un comizio pubblico dal titolo “L’Italia chiama l’Europa” che si terrà a Viterbo. Come riportato da il Foglio, il nome della donna è l’unico in locandina a conferma dell’importanza che l’evento avrà anche per la diretta interessata.
La donna avrà il compito di gestire il comizio mentre la Premier Giorgia sarà a Potenza per chiudere la campagna elettorale di Vito Bardi in Basilicata. Per Arianna, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia, sarà una prima volta assoluta.
Il “jolly” per la Premier Giorgia
La sorella della Premier ha sempre sottolineato il fatto di essere un “soldato” e, anche per questo, la sua presenza al comizio potrebbe voler dire diverse cose.
Secondo quanto si apprende dal Corriere della Sera, Arianna sarebbe come “il jolly per i momenti complicati“.
La forza della sorella della Premier è sempre stata quella di vivere, osservare e saper reagire sempre nel modo corretto. In questo senso – scrive il Corriere – “la presenza di Meloni senior nella campagna elettorale crescerà al crescere del livello dello scontro”.
In questo senso, attenzione anche a cosa potrebbe accadere più avanti. “Fate attenzione alla prima volta che la vedrete in tv”, dice chi la conosce bene secondo quanto riferito dal Corriere. “Quando succederà, è il segno che la sorella Giorgia vive un momento che considera molto complicato”. In questo senso è da leggersi l’impegno in prima persona di Arianna.