Groeneveld-Mlan, trattativa in corso: tavolo aperto con il Bruges
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, trattativa in corso per Groeneveld

Arnaut Danjuma Groeneveld

Si tratta sulla base di 10 milioni di euro: i rossoneri hanno messo nel mirino Groeneveld, giovane talento del Bruges.

Mercato Milan, Arnaut Danjuma Groeneveld obiettivo principale per gli esterni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero puntando con decisione sul giovane olandese di proprietà del Club Brugge, già nel giro della Nazionale maggiore olandese.

Leonardo e Maldini sono intenzionati a regalare a Gennaro Gattuso un rinforzo per il tridente, viste le difficoltà di Calhanoglu e Samu Castillejo, che in questa stagione non hanno mai convinto del tutto. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, il classe ’97 sarebbe il giocatore che maggiormente stuzzica l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi, che non possono permettersi altre spese folli dopo aver investito parecchi milioni per Lucas Paquetà e Piatek.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ragazzo è fermo ai box da ottobre per una caviglia malconcia, ma sta per rientrare. L’infortunio ha interrotto la cavalcata del talento oranje, il quale, pochi giorni prima, aveva debuttato in Nations League contro la Germania e realizzato al Belgio (in amichevole) il suo primo gol nell’Olanda dei grandi. Insomma, la stoffa non gli manca, così come la voglia di sfondare dopo aver fatto parlare di sé nel campionato belga.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Groeneveld nel mirino di Leonardo

Un altro talento da crescere e valorizzare, dunque. Un’altra scommessa che il Milan sente di poter vincere. La rosa del futuro sarà all’insegna dei giovani, così come confermato dalla dirigenza milanista (da Ivan Gazidis a Leonardo). Per Groeneveld c’è un tavolo aperto con il Bruges: le parti starebbero trattando per un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 10 milioni di euro.

Cifra certamente alla portata, ma attenzione: il Fair Play Finanziario impone al Milan cautela negli investimenti. La proprietà rossonera deve ponderare bene ogni investimento, anche quelli meno onerosi. Occhio, dunque, a questa pista di mercato: nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti sviluppi.

Ecco un video con alcune giocate di Arnaut Danjuma Groeneveld:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019 11:57

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Chievo Verona

nl pixel