Arrestato Niccolò Donzelli, il fratello del deputato di FdI
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arrestato Niccolò Donzelli, il fratello del deputato di FdI

Arresto

Coinvolto in un’inchiesta su una bancarotta fraudolenta, è stato arrestato Niccolò Donzelli, il fratello del deputato FdI.

A contrario del fratello deputato di FdI, Niccolò Donzelli non ha mai avuto a che fare col partito di Giorgia Meloni. Anzi, viene considerato addirittura vicino agli ambienti di centrosinistra. La Procura di Firenza ha arrestato l’uomo, come presidente delle due società interessate, accusato di distrazione patrimoniale a proprio favore.

Arresto
Arresto

L’arresto

In ambito di un’inchiesta del pm Turco della procura di Firenze su una bancarotta fraudolenta, è stato arrestato Niccolò Donzelli. Si tratta del fratello del deputato di FdI, Giovanni Donzelli, a cui sarebbe contestata una distrazione patrimoniale a proprio favore. Ad annunciarlo l’Adnkronos.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niccolò sarebbe coinvolto nei panni di presidente del cda di Antiche tipografie e di Aria adversiting, due società finite al centro degli accertamenti condotti dalla guardia di finanza. Al contrario di suo fratello, non ha mai ricoperto incarichi nel partito di Giorgia Meloni e viene persino considerato vicino ad ambienti fiorentini di centrosinistra

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2022 15:04

Pacco sospetto alle Poste, malori improvvisi tra i dipendenti 

nl pixel