Arrigo Sacchi: "Il Milan è da scudetto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arrigo Sacchi: “Il Milan è da scudetto”

Sacchi Europa League Milan

Arrigo Sacchi: “Il Milan è da scudetto. La Juve è la favorita ma i rossoneri possono fare il salto di qualità”.

Intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera, l’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato dei rossoneri, destinati a stupire sotto l’egida di Gennaro Gattuso e soprattutto sotto lo sguardo vigile di Paolo Maldini e Leonardo, che hanno consegnato al tecnico una squadra… da scudetto!

Arrigo Sacchi: “Il Milan è da scudetto, può fare il salto di qualità”

Le ripeto quello che ho risposto mezz’ora fa al mio vicino d’ombrellone, qui in spiaggia a Milano Marittima: il Milan è da scudetto – ha commentato Sacchi ai microfoni de il Corriere della Sera. E’ il vecchio cuore rossonero che parla? Niente affatto. Le spiego. La Juve non è favorita, è strafavorita. Ma allo stesso tempo sono convinto che se Gattuso, persona adorabile e professionista eccezionale, riesce a fare anche lui un salto di qualità, il Milan sarà la vera sorpresa del campionato. Può giocarsela addirittura per lo scudetto. La partita di sabato a Napoli in questo senso sarà estremamente significativa. Attenzione: non il risultato, la prestazione. Higuain è una garanzia. Ma soprattutto c’è un club. Maldini e Leonardo hanno storia, competenza, carisma. Era fondamentale, perché in cima a tutto c’è sempre il club“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sacchi Europa League Milan

Torna quindi a sognare il Milan grazie a una società solida e a dei dirigenti validi e apprezzati da tutto il mondo del calcio che in meno di un mese si sono meritati la fiducia dei tifosi e le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2018 10:39

Tassotti: “Nel vecchio Milan troppa gente veniva dall’Inter”

nl pixel