Arriva la rivelazione bomba di Arianna Meloni su Lollobrigida
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arriva la rivelazione bomba di Arianna Meloni su Lollobrigida

Francesco Lollobrigida

Arianna Meloni conferma la fine della sua relazione con Francesco Lollobrigida, sottolineando il rispetto e la stima reciproci.

In una recente intervista rilasciata a Il Foglio, Arianna Meloni, figura di spicco all’interno di Fratelli d’Italia (FdI) e sorella della premier Giorgia Meloni, ha rivelato la fine della sua relazione con il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Nonostante la separazione, Meloni ha voluto ribadire il profondo rispetto e l’affetto che ancora li uniscono, evidenziando come il loro progetto politico non sia minimamente influenzato dalla loro vicenda personale. La dichiarazione, seppur inattesa, è stata accolta con attenzione sia dal mondo politico che dai media.

Arianna Meloni
Arianna Meloni

Una relazione personale conclusa, ma una collaborazione politica intatta tra Meloni e Lollobrigida

Arianna Meloni ha spiegato che la separazione da Francesco Lollobrigida non ha intaccato la loro collaborazione professionale all’interno di Fratelli d’Italia. “Per Lollo mi butterei nel Tevere”, ha affermato con enfasi, utilizzando un’espressione tipica del linguaggio romano per dimostrare la sua inalterata stima nei confronti dell’ex compagno. Come riportato da sky tg 24.

Ha poi aggiunto: “L’affetto e la stima rimangono intatti. Per ora è così”. Con queste parole, Meloni ha chiarito come il rapporto di fiducia e collaborazione con Lollobrigida resti solido, nonostante la conclusione della loro relazione amorosa.

Questo episodio, sebbene personale, ha portato alla luce la capacità dei due di separare la sfera privata da quella pubblica, mantenendo un forte impegno verso gli obiettivi comuni di FdI. Arianna Meloni ha voluto sottolineare che, nonostante le speculazioni, il loro progetto politico continua senza intoppi, con la stessa determinazione e impegno di sempre.

Critiche al giornalismo e nuovi progetti politici

Nel corso dell’intervista, Arianna Meloni non ha risparmiato critiche a certo giornalismo, accusato di strumentalizzare la sua vita privata per fare sensazionalismo. “L’attacco è nei confronti di un certo giornalismo che mi tira in ballo descrivendomi alle prese con nomine e trame di potere”, ha dichiarato, mostrando un evidente fastidio per la distorsione mediatica delle sue vicende personali.

Parallelamente, Meloni ha annunciato il lancio di una scuola di formazione per dirigenti di Fratelli d’Italia, affidata a Fabio Rampelli. Questo progetto dimostra la volontà del partito di investire nella formazione di nuovi leader, radicando ulteriormente FdI sul territorio e consolidando la sua presenza a livello locale. Meloni ha infatti sottolineato l’importanza di continuare a costruire una comunità politica forte e coesa, capace di affrontare le sfide del governo senza perdere il contatto con la base.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024 9:30

Usa 2024, clamoroso: Kennedy Jr. si ritira e sostiene Donald Trump

nl pixel