Arsenal, una 'barca di soldi' per Andre Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arsenal, una ‘barca di soldi’ per Andre Silva

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Calciomarcato, l’Arsenal guarda in casa Milan: Andre Silva è il sostituto di Alexis Sanchez.

Arsenal, è Andre Silva il sostituto di Sanchez! Destinata a perdere Alexis Sanchez (da vedere se a gennaio o la prossima estate), l’Arsenal cerca un sostituto in attacco. Rinomata la passione dei Gunners per i giocatori giovani di talento, più tecnici che tattici, adatti comunque alla Premier League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Difficoltà al Milan, desiderato in tutto il mondo: il profilo di Andre Silva

Il giocatore individuato dagli uomini di mercato dei bianco-rossi risponde al nome di Andre Silva, giocatore dal talento cristallino che in Europa e con il Portogallo riesce ad esprimersi a livelli altissimi, poi in campionato, nella nostra Serie A affanna, lotta ma non graffia e non riesce ad avvicinarsi alla porta.

André Silva Milan
Andre’ Silva

L’Inzaghizzazione può durare tanto, la voglia del giocatore di esplodere è incontenibile

Inter-Milan ha dimostrato che il processo di inzaghizzazione del giocatore voluto da Vincenzo Montella ancora non è terminato. I tempi potrebbero essere lunghi e lo spazio a disposizione del giocatore potrebbe diminuire qualora Kalinic e Cutrone, attaccanti più sporchi, più vicini al nostro calcio, dovessero iniziare a buttarla dentro. Andre Silva però ha una voglia matta di giocare ed essere protagonista, se non al Milan altrove, magari anche in un campionato che possa far risaltare le proprie caratteristiche con un lavoro meno snaturante.

L’Arsenal, pronta a lasciar partire giocatore di primissimo piano della sua rosa è pronta ad avanzare un’offerta con tanti zeri per vincere i dubbi di Montella e Mirabelli, consapevoli di avere tra le mani un giocatore destinato ad esplodere e a fare i fuochi d’artificio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2017 9:49

Milan, la rivoluzione fa rima con delusione

nl pixel