Arturo Vidal su Instagram: "I traditori si impiccano da soli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barcellona, Vidal shock: “I traditori si impiccano da soli”

Arturo Vidal shock su Instagram: “Con i traditori non si combatte, si impiccano da soli”. A chi era rivolto l’attacco?

In casa Barcellona scoppia il caso Arturo Vidal, con il centrocampista che ha pubblicato un post al veleno sulla propria pagina Instagram. Messaggio poi puntualmente cancellato dopo il clamore mediatico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arturo Vidal: “I traditori si impiccano da soli”. Il messaggio shock dopo il pari tra Barcellona e Valencia

Con i traditori non si combatte, si impiccano da soli“, aveva scritto Arturo Vidal poche ore dopo il clamoroso pareggio del Barcellona contro il Valencia. La foto collegata al post mostra il Guerriero seduto in panchina.

Arturo Vidal al Barcellona: tanta panchina per il Guerriero

Va detto che i primi mesi di Vidal in blau-grana non sono stati propriamente soddisfacenti per il calciatore. Dal suo arrivo alla corte dei catalani, l’ex stella della Juventus ha giocato solo settantasei minuti. L’impressione è che in sede di trattative al giocatore sia stato presentato uno scenario differente e proprio per le rassicurazioni ricevute avrebbe alla fine declinato le proposte di Milan e Inter.

Arturo Vidal
Fonte foto: https://www.facebook.com/fanpage.it/

Attacco a Valverde?

In molti hanno pensato che il duro attacco social di Vidal fosse rivolte al tecnico Valverde, finito nel mirino della tifoseria per un avvio di stagione non proprio brillante. I catalani sono reduci da quattro partite consecutive senza vittorie, un bilancio cui i tifosi e la dirigenza non sono abituati.

Arturo Vidal ha cancellato il post in questione a meno di un’ora dalla sua pubblicazione senza fornire ulteriori dettagli sulla vicenda che comunque continua a far discutere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2018 12:02

Inter, addio Thohir sempre più vicino: Suning verso il 100% dell’Inter

nl pixel