Alessio Romagnoli, Milan guardati da José Mourinho
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan, Mourinho punta Romagnoli

Secondo le indiscrezioni di mercato, lo Special One avrebbe messo nel mirino Alessio Romagnoli. Ma non solo: al portoghese piace anche Skriniar.

Milan, Alessio Romagnoli nel mirino del Manchester United. O meglio, di José Mourinho, il quale avrebbe chiesto alla società inglese l’acquisto del difensore rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da ESPN, lo Special One, oltre al giovane centrale italiano, avrebbe messo nel mirino anche l’interista Skriniar, un altro dei pilastri della formazione allenata da Luciano Spalletti.

Sulla lista del tecnico portoghese, dunque, ci sarebbero i due calciatori di Milan e Inter, obiettivi difficili da raggiungere anche per una squadra prestigiosa come il Manchester United.

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Romagnoli capitano, il Milan premia la fedeltà del giocatore

Le due milanesi, infatti, difficilmente si priveranno di Alessio Romagnoli e Milan Skriniar. Il difensore italiano, dopo il ritorno alla Juventus di Leonardo Bonucci, è stato addirittura nominato capitano.

Ma non solo: l’ex Roma e Samp ha rinnovato pochi mesi fa (giugno 2018) il suo rapporto con il club di via Alfo Rossi, firmando un ricco contratto fino al 2022. Il tutto quando Elliott non aveva ancora “strappato” il Milan dalle mani di Yonghong Li.

Romagnoli, dunque, ha dimostrato il suo attaccamento ai colori rossoneri siglando il nuovo accordo in un periodo tutt’altro che semplice per la società milanista.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Alessio Romagnoli-Milan, accordo fino al 30 giugno 2022

Per il tecnico Gennaro Gattuso, il centrale classe ’95 è un intoccabile, un elemento preziosissimo e per questo incedibile. I tifosi (ma anche la proprietà, la dirigenza e lo stesso Rino) si augurano di vederlo al più presto in coppia con Mattia Caldara, uno dei grandi colpi del mercato estivo 2018.

Insomma, José Mourinho può guardare altrove. Perché il Milan non si proverà così facilmente di Alessio Romagnoli. Proprio come l’Inter, che non ha alcuna intenzione di cedere Skriniar.

Ecco un video con alcune tiocate del difensore milanista:

https://www.youtube.com/watch?v=jaRMMtajM10

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2018 16:05

Mercato Inter, Ausilio studia il doppio colpo dal Porto

nl pixel