Roma, assaltato un bus Atac in pieno giorno: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, assaltato un bus Atac in pieno giorno

Atac

Assaltato un bus dell’Atac in pieno giorno a Roma. Vetri distrutti e passeggeri spaventati. Gli inquirenti al lavoro per risalire all’identità dei responsabili.

ROMA – Assaltato un bus dell’Atac in pieno giorno a Roma. Nel pomeriggio di ieri (venerdì 18 agosto 2019 n.d.r.) un gruppo di teppisti ha lanciato oggetti contundenti contro il mezzo pubblico distruggendo i vetri. Tanta paura per le persone a bordo dell’autobus della linea 719 ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei responsabili di questo atto vandalico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il conducente è stato ascoltato dagli inquirenti ma ha dichiarato di non aver visto in faccia le persone che hanno compiuto questo gesto.

Assaltato un bus dell’Atac

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì. Il bus della linea 719 si trovata in via Candoni quando i teppisti hanno iniziato a tirare oggetti contundenti. L’allarme è stato lanciato dal conducente che ha parlato di colpi di pistola. I controlli degli inquirenti hanno smentito questa ipotesi.

Tanta paura per i passeggeri ma non sembrano esserci feriti. L’autista ha pubblicato il video su Facebook con le condizioni dell’autobus. Nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti per cercare di risalire all’identità del gruppo di teppisti che ha aggredito il mezzo pubblico.

Atac
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtacSpaRoma

Atac nella polemica

L’episodio di ieri pomeriggio è l’ultimo di una serie di vicende che hanno colpito i mezzi pubblici nella Capitale. Per esempio nelle scorse ore un ragazzo di 17 anni ha rotto a testate il vetro di un autobus dopo aver litigato con la fidanzatina.

Ma il caso che ha fatto più discutere è stato sicuramente l’autista che ha fatto scendere i passeggeri per caricare il suo motorino. Una vicenda che ha portato l’Atac ad aprire una indagine interna per cercare di ricostruire meglio una vicenda che è stata duramente criticata dai cittadini.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/AtacSpaRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 9:31

Detenuto in permesso cerca di sgozzare la compagna. In passato aveva ucciso la fidanzata. Donna aggredita nel Comasco

nl pixel