Teresa Bellanova attaccata sui social, la difesa della ministra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Teresa Bellanova nel mirino dei social. La ministra: “Eleganza è rispettare il proprio stato d’animo”

Teresa Bellanova

Teresa Bellanova attaccata sui social. La ministra si difende su Twitter: “La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo”.

ROMA – Teresa Bellanova attaccata sui social. La ministra dell’Agricoltura è stata fortemente criticata per il suo look nel giorno del giuramento al Quirinale ma anche per il titolo di studio. Ma la democratica si è difesa con un lungo post su Twitter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vera eleganza – scrive la Bellanova – è rispettare il proprio stato d’animo. Io ieri mi sentivo entusiastica, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna. #qualcosadiblu”. Questo il commento della ministra sopra un post di Enzo Miccio che si è complimentato con l’abito dell’esponente del PD“.

Di seguito il tweet di Teresa Bellanova

Il PD si stringe a Teresa Bellanova

Il Partito Democratico si è stretta attorno al suo esponente con il segretario Zingaretti che sui social ha ribadito: “Con Teresa Bellanova. Senza se e senza ma”. Gli fa eco anche Andrea Orlando: “Orgoglioso del PD che porta una ex bracciante al governo del Paese. Bellanova ha la terza media ma ha studiato all’università della lotta sociale. Ha spesso idee molto diverse dalle mie ma le ragioni per cui la state insultando sono quelle per cui la rispetto di più”.

Teresa Bellanova
Teresa Bellanova (fonte foto https://www.quirinale.it/elementi/35596)

Forza Italia al fianco di Teresa Bellanova

Al fianco di Teresa Bellanova anche Forza Italia con Jole Santelli che afferma: “E’ una delle sindacaliste più preparate che io abbia incontrato. Non accetto insulti che non hanno nulla a che vedere con le competenze che potrà esprimere da Ministro dell’agricoltura“.

Un pensiero sposato anche da Mara Carfagna: “La ministra ha dimostrato impegno e competenza fin dalla più giovane età. Combatterò i suoi provvedimenti quando mi troveranno in disaccordo. Si vergogni chi la insulta per l’abito, l’aspetto e il titolo di studio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58

Inizia il governo della ‘normalità’, così Conte vuole cancellare Salvini

nl pixel