Germania, attacco con coltello a Francoforte. Diversi feriti, nessuno in gravi condizioni. Arrestato l’aggressore.

Mattinata di paura a Francoforte, dove un uomo armato di coltello ha ferito diverse persone. Immediato l’intervento degli uomini delle forze dell’ordine che hanno messo al sicuro la zona e arrestato l’aggressore. Diverse persone sono rimaste ferite nel corso di questo attacco con coltello ma nessuno, come specificato dalla Polizia di Francoforte, sarebbe in pericolo di vita.

Arresto Polizia
Arresto Polizia

Attacco con coltello a Francoforte

La Polizia di Francoforte, con un tweet condiviso sul proprio profilo ufficiale, ha reso noto che nella mattinata del 26 gennaio un uomo armato di coltello ha ferito diversi passanti. L’attacco è avvenuto, stando a quanto appreso, nel quartiere della stazione. La nota condivisa dalla Polizia, che alle 11.08 parla di pericolo cessato, non specifica il numero di feriti. La buona notizia però è che nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Di seguito il tweet condiviso sulla pagina ufficiale della Polizia di Francoforte.

Arrestato l’aggressore

Come riferito dalla Polizia di Francoforte, l’aggressore è stato prontamente arrestato dagli uomini delle Forze dell’Ordine. Sono in corso le indagini del caso per capire la dinamica esatta dell’attacco e soprattutto il movente. Sarà ascoltato l’aggressore e saranno ascoltati anche i testimoni che hanno assistito all’attacco avvenuto nel quartiere della stazione. Il responsabile sarebbe un soggetto che ha agito sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Il bilancio dell’attacco a Francoforte

Stando alle informazioni raccolte nei minuti immediatamente successivi all’attacco, il bilancio presenta diversi feriti ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Tre sarebbero in condizioni gravi.

Covid, l’aggiornamento del Piano Vaccini


Coronavirus, Moderna conferma: “Nostro vaccino efficace contro varianti inglese e sudafricana”

Vaccino Covid, la clausola ‘segreta’ nel contratto con Pfizer: in caso di reazioni avverse risarcisce lo Stato