Montreal, attacco alla sede di Ubisoft: dipendenti saliti sul tetto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Montreal, attacco alla sede di Ubisoft: dipendenti saliti sul tetto

Polizia

Attimi di paura nella sede di Ubisoft di Montreal. Diversi dipendenti saliti sul tetto. Sul posto agenti pesantemente armati.

MONTREAL (CANADA) – Attimi di paura nella sede di Ubisoft di Montreal. Come riportato da TgCom24, una vasta operazione della polizia è stata fatta nella struttura della società di videogiochi. Dalle immagini, pubblicate sui social, si vedono i dipendenti sui tetti e agenti pesantemente armati sul posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non si hanno informazioni su quanto successo. L’unica notizia data dalle autorità locali è l’assenza di feriti. Nelle prossime ore possibile un comunicato completo sulle motivazioni di questa operazione.

Paura a Montreal, dipendenti di Ubisoft sul tetto

L’allarme è scattato nella serata italiana di venerdì 13 novembre 2020. Le autorità locali hanno confermato una vasta operazione da parte della polizia nella sede di Ubisoft di Montreal.

Diversi i video sui social che hanno testimoniato quanto successo nella struttura della società dei videogiochi. Molti dipendenti sono saliti sul tetto. Non si hanno informazioni su quanto accaduto. In un primo momento si era parlato di possibili ostaggi. Notizia non confermata da parte delle autorità locali che hanno confermato l’assenza di persone ferite. Possibile un attacco nella sede dei videogiochi, ma per avere un quadro chiaro di quanto successo si preferiscono aspettare notizie ufficiali.

Polizia
Polizia

Accertamenti in corso

Sono in corso gli accertamenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. Nessuna informazione ufficiale da parte delle autorità locali che preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla vicenda, almeno fino a quando non si hanno informazioni sull’attacco.

Attimi di paura per i dipendenti di Ubisoft. Molti di loro sono saliti sui tetti e portati in salvo dagli agenti di polizia, intervenuti sul posto pesantemente armati. Nelle prossime ore potrebbero essere forniti ulteriori dettagli su questa operazione compiuta dalla polizia canadese nella serata italiana di venerdì 13 novembre 2020. Non sembrano esserci feriti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:26

Antonella Polimeni è la nuova rettrice dell’Università de ‘La Sapienza’

nl pixel