Aubameyang-Milan, Mirabelli ci spera ancora ma sessanta milioni sono pochi

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mirabelli ci crede ancora: Aubameyang al Milan non è cosa impossibile.

Calciomercato gioie e dolori… anche per il Milan! Dopo essere riusciti nell’impresa di ridare ai rossoneri una difesa tra le migliori d’Europa (se non del mondo) e un centrocampo da grande squadra, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si sono fermati – come prevedibile – proprio sul più bello: la speranza dichiarata era quella di esaudire le richieste prioritarie di Montella entro le prime settimane di mercato, missione riuscita in gran parte tranne che per la famosa ciliegina sulla torta, quel bomber di razza e di fama di cui ha bisogno la squadra.

Marco Fassone mercato Milan
Marco Fassone

Aubameyang, il Milan ci crede ma serve un investimento ‘monstre’

Nonostante le dichiarazioni del diretto interessato, il quale ha affermato di voler rimanere al Borussia Dortmund, non accennano a placarsi le voci che accostano Pierre Emerick Aubameyang al Milan, un’operazione suggestiva, desiderata fortemente ma decisamente complicata ed eccessivamente costosa. Il Borussia Dortmund sarebbe ancora disposto a trattarne la cessione ma valuta troppo bassa l’offerta del Milan, ferma a quota sessanta milioni di euro.

Mercato Milan, da sciogliere il nodo Kalinic

In tutto ciò resta da sciogliere il nodo legato al possibile trasferimento di Nikola Kalinic al Milan: la Fiorentina chiede per il giocatore 25 milioni di euro e la distanza tra la domanda e l’offerta sarebbe ormai (da tempo) minima.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-08-2017

Nicolò Olia