Aubameyang vicino al Psg, il Milan punta dritto su Belotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aubameyang vicino al Psg, il Milan punta dritto su Belotti

mercato Milan Andrea Belotti Torino

14 milioni a stagione: i parigini pronti a ricoprire d’oro Aubameyang. Al Milan non resta che concentrare ogni sforzo sul “gallo”.

Dopo aver abbandonato (almeno così pare) la pista Morata, il Milan, con ogni probabilità, dovrà rinunciare anche a un altro obiettivo di mercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, Aubameyang è vicinissimo al trasferimento al Paris Saint-Germain. Stando all’indiscrezione, i parigini avrebbero raggiunto un accordo economico con il centravanti gabonese sulla base di un quadriennale da 14 milioni di euro a stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Due contropartite per convincere Cairo

Il Milan, dunque, dovrà guardare altrove. Tutte le strade portano a Belotti, gioiello (tanto prezioso quanto costoso) del Torino. Fassone proverà a inserire nell’operazione una o più contropartite tecniche per provare ad abbassare le richieste di Cairo. Tra i giocatori che potrebbero interessare al patron granata ci sono Gabriel, Calabria, Kucka e Niang, quest’ultimi due molto apprezzati da Mihajlovic.

Mercato Milan, Poli verso Bologna

Capitolo uscite. Poli (altro calciatore accostato al Torino) è ormai prossimo al trasferimento al Bologna. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il 27nne centrocampista dovrebbe firmare un contratto di cinque anni con il club rossoblù. L’esperienza al Milan di Poli, dunque, dopo quattro stagioni tutt’altro che esaltanti, è ormai giunta al capolinea: dalla sua cessione i rossoneri potrebbero guadagnare un paio di milioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2017 15:06

Pronti sessanta milioni per Donnarumma, il Real tenta il Diavolo

nl pixel