Dopo Rodriguez è il turno di Conti, domani previsto l'incontro decisivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli scatenato, dopo Rodriguez scatta l’ora di Andrea Conti

Andrea Conti Milan

E’ previsto domani l’incontro con l’agente di Andrea Conti per cercare di chiudere l’affare. L’intesa con l’Atalanta – nonostante le smentite – sembra ad un passo e il Milan si prepara a piazzare un altro colpo.

Massimiliano Mirabelli è il vero protagonista di questa sessione di calciomercato. Dopo aver chiuso il colpo Ricardo Rodriguez, terzino svizzero che arriva dal Wolfsburg, nelle prossime ore dovrebbe piazzare almeno altri due acquisti in entrata: stiamo parlando di Lucas Bigliail giocatore è atteso a Milano settimana prossima per le visite mediche – e Andrea Conti, per lui la giornata decisiva è domani anche se la firma potrebbe arrivare dopo l’Europeo Under 21.

Mirabelli incontra Giuffredi: si chiude per Andrea Conti

Come riporta Sky Sport 24 è confermato per la giornata di domani l’incontro tra il direttore sportivo del Milan dovrebbe incontrare l’agente di Andrea Conti Mario Giuffredi. Le parti dovrebbero cercare di limare gli ultimi dettagli prima di firmare il contratto. Nonostante le varie smentite l’accordo di massima con l’Atalanta dovrebbe essere stato trovato e dopo il colloquio di domani tra l’entourage del terzino e i dirigenti rossoneri si potrà capire se il futuro del giocatore è subito alla corte di Vincenzo Montella oppure verrà rimandato tutto alla prossima stagione con il Milan che lascerebbe in prestito Conti alla corte di Gasperini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2017 16:15

Aubameyang vicino al Psg, il Milan punta dritto su Belotti

nl pixel