Audio shock della conversazione tra Fabrizio Corona e Nina Moric
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

‘Sarei arrivato quasi al limite di prenderti la testa e fracassartela’: l’audio della telefonata tra Nina Moric e Corona

Fabrizio Corona

Nina Moric pubblica l’audio di una conversazione con Fabrizio Corona: “Sarei arrivato quasi al limite di prenderti la testa e fracassartela contro un angolo”.

Bomba di Nina Moric su Fabrizio Corona, con la modella che ha condiviso un audio shock sui propri profili social riaccendendo la luce dei riflettori sull’ex fotografo dei vip.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il post su Instagram

Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza“, scrive Nina Moric su un post condiviso sul proprio profilo Instagram.

Di seguito il post condiviso da Nina Moric sul proprio profilo Instagram.

Nina Moric, l’audio della conversazione con Fabrizio Corona

Con il post Nina Moric pubblica un audio destinato a far discutere. La registrazione in questione, secondo la modella, sarebbe di una telefonata tra lei e Corona.

“Perché gli hai creato tutti questi traumi? Perché mi dici che sono una putt**a davanti a Carlos?”, chiede Nina Moric.

“Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”, è la risposta di quello che secondo la Moric sarebbe Fabrizio Corona.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2020 13:22

Quanti posti di terapia intensiva ci sono in Italia. Il punto Regione per Regione

nl pixel