Perché scegliere un’auto elettrica Peugeot? Scopri i modelli, le caratteristiche e tutti i vantaggi.
Che ne diresti se esistesse un’auto in grado di eliminare del tutto le emissioni di carbonio, pratica e funzionale per l’urban style e dal design innovativo? La gamma delle auto elettriche Peugeot ha declinato questo concetto in due automobili pronte a rispondere a tutte le tue esigenze: Nuova Peugeot e-208, una city car a 5 posti e il nuovo SUV e-2008.
Design, tecnologia, comfort e innumerevoli vantaggi. Con la gamma elettrica di Peugeot il futuro è adesso.
I vantaggi della gamma elettrica Peugeot
Guidare un’auto elettrica significa, innanzitutto, scegliere per il risparmio: costi energetici inferiori a quelli del carburante, possibilità di utilizzare la modalità ECO, un basso costo di utilizzo grazie a una manutenzione ridotta e incentivi statali fino a 6000 €.
Ma i vantaggi non finiscono qui: guida tranquilla e motore silenzioso Ti faranno dimenticare di essere su un’automobile, rendendo ogni viaggio un’esperienza da vivere fino all’ultimo kilometro (il tutto senza emettere nemmeno un grammo di CO2). A completare il tutto, lo stile inimitabile della linea Peugeot, che include alcuni segni distintivi come il monogramma e, il Leone dicroico, la calandra dello stesso colore della carrozzeria e tanti altri dettagli esterni da non perdere.
Quali sono le auto della gamma elettrica Peugeot
Due modelli adatti a ogni esigenza, dotati di ogni comfort possibile e di esterni unici nel loro genere: la Nuova 208 5 porte, sportiva e compatta, ma ideale anche per tutta la famiglia, e il Suv Peugeot e-2008, caratterizzato dal tipico design potente e dinamico, ma dalle vibrazioni ridotte per un piacere di guida intenso.
Con questi modelli potrai anche circolare nelle zone a traffico limitato e servirti del Mobility Pass, che offre la possibilità di noleggiare un veicolo termico se necessario; infine, potrai gestire la tua auto in remoto, tramite l’applicazione MyPeugeot®.