Auto elettriche Peugeot: i modelli, le caratteristiche e i vantaggi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Auto elettriche: scopri tutti i vantaggi della gamma Peugeot

Peugeot - gamma elettrica

Perché scegliere un’auto elettrica Peugeot? Scopri i modelli, le caratteristiche e tutti i vantaggi.

Che ne diresti se esistesse un’auto in grado di eliminare del tutto le emissioni di carbonio, pratica e funzionale per l’urban style e dal design innovativo? La gamma delle auto elettriche Peugeot ha declinato questo concetto in due automobili pronte a rispondere a tutte le tue esigenze: Nuova Peugeot e-208, una city car a 5 posti e il nuovo SUV e-2008.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Design, tecnologia, comfort e innumerevoli vantaggi. Con la gamma elettrica di Peugeot il futuro è adesso. 

I vantaggi della gamma elettrica Peugeot

Guidare un’auto elettrica significa, innanzitutto, scegliere per il risparmio: costi energetici inferiori a quelli del carburante, possibilità di utilizzare la modalità ECO, un basso costo di utilizzo grazie a una manutenzione ridotta e incentivi statali fino a 6000 €. 

Peugeot - gamma elettrica
Fonte foto: www.peugeot.it

Ma i vantaggi non finiscono qui: guida tranquilla e motore silenzioso Ti faranno dimenticare di essere su un’automobile, rendendo ogni viaggio un’esperienza da vivere fino all’ultimo kilometro (il tutto senza emettere nemmeno un grammo di CO2). A completare il tutto, lo stile inimitabile della linea Peugeot, che include alcuni segni distintivi come il monogramma e, il Leone dicroico, la calandra dello stesso colore della carrozzeria e tanti altri dettagli esterni da non perdere. 

Quali sono le auto della gamma elettrica Peugeot

Due modelli adatti a ogni esigenza, dotati di ogni comfort possibile e di esterni unici nel loro genere: la Nuova 208 5 porte, sportiva e compatta, ma ideale anche per tutta la famiglia, e il Suv Peugeot e-2008, caratterizzato dal tipico design potente e dinamico, ma dalle vibrazioni ridotte per un piacere di guida intenso.

Con questi modelli potrai anche circolare nelle zone a traffico limitato e servirti del Mobility Pass, che offre la possibilità di noleggiare un veicolo termico se necessario; infine, potrai gestire la tua auto in remoto, tramite l’applicazione MyPeugeot®.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 13:06

Auto elettriche, il progresso passa anche per lo sfruttamento minorile nelle miniere di Cobalto in Congo

nl pixel