Accade a Palermo, a pochi passi dalla stazione, all’incrocio tra corso Tukory e via Maqueda: da chiarire la dinamica dei fatti.
Il forte impatto tra la volante della polizia e la seconda auto non ha solo spaventato la città di Palermo, ma ha anche causato tre feriti. L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 22, a pochi passi dalla stazione. Ancora da chiarire la dinamiche dei fatti.
Lo scontro con l’auto della polizia
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra corso Tukory e via Maqueda, vicino chiesa di Sant’Antonino. Attirati dal forte boato, alcuni residenti si sono avvicinati sul posto dove erano presenti già numerose persone. A quel punto è partito l’allarme al 118, mentre la gente tentava di soccorrere i poliziotti e gli occupanti dell’altra auto.
Dopo lo scontro con la vettura, l’auto della polizia si è ribaltata. Dopo l’arrivo sul posto, i soccorritori dell’ambulanza si sono occupati di almeno tre feriti, che sono stati poi trasferiti negli ospedali Civico e Policlinico.
La dinamica dei fatti
Le persone coinvolte avrebbero riportato traumi e fratture agli arti, ma fortunatamente nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Bisogna ancora accertare la dinamica dell’incidente, il tragitto di entrambi i mezzi e il punto in cui è avvenuto lo scontro.
Secondo le prime informazioni, pare che la volante della polizia stesse raggiungendo il luogo di un intervento, ma resta da chiarire se fossero stati attivate luci e sirene.