Auto precipita nel cimitero a causa di una manovra sbagliata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Auto precipita nel cimitero a causa di una manovra sbagliata

Polizia Locale

Un auto precipita in un cimitero dopo che il conducente aveva perso il controllo. Ad avvisare, un operaio in zona.

Un operaio stava facendo lavori di manutenzione nel cimitero quando ha visto precipitare un auto tra le tombe. Ha allarmato subito polizia e soccorsi che sono arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente. Una semplice perdita di controllo, sembrerebbe. Fortunatamente nessun danno grave per l’uomo, ma le tombe sono state danneggiate.

Polizia Locale
Polizia Locale

L’incidente

Questa mattina a Cedegolo, comune tra Lombardia e Trentino Alto Adige, è avvenuto un grave incidente in cui un’auto è precipitata tra le tombe di un cimitero. Ad avvertire del fatto è stato un operaio che stava effettuando lavori di manutenzione in zona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alla guida del veicolo c’era un 55enne, residente di Gremo (Bergamo), che stava percorrendo la strada che si trova al di sopra del camposanto. Improvvisamente l’uomo perde il controllo, finendo fuori dalla carreggiata e precipitando giù nel cimitero. L’incidente è stato ripreso da un drone che volava in quella direzione.

I vigili del fuoco hanno soccorso prima di tutto il 55enne, poi hanno messo in sicurezza il mezzo. L’uomo è stato poi elitrasportato all’ospedale Civile di Brescia mentre sul luogo dell’incidente è arrivata la polizia locale per i rilievi del caso. Fortunatamente l’uomo non sarebbe in pericolo di vita né ci sono state altre persone coinvolte. Sono rimaste danneggiate solo alcune tombe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2022 16:54

Strage Mottarone: il caposervizio non era adeguatamente formato

nl pixel