Romelu Lukaku: le auto dell'attaccante belga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le Maserati e non solo: tutte le auto di Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Ecco tutte le auto di Romelu Lukaku: il centravanti belga ama le auto sportive ma l’importante è che siano anche eleganti.

Pallone e motori: un binomio questo che è molto forte ed è tutt’altro che inusuale vedere i calciatori a bordo di varie auto. Sono in tanti i giocatori di calcio che hanno una vera e propria passione per le quattro ruote e che all’interno del proprio garage hanno una vera e propria collezione di vari modelli d’auto, dai veri e propri bolidi a quattro ruote ai modelli più classici e comuni. La passione per le auto ce l’ha anche Romelu Lukaku, il centravanti belga che ha fatto prima innamorare i tifosi dell’Inter, poi li ha delusi quando ha chiesto la cessione e poi li ha riconquistati quando è tornato. Vediamo ora quali sono tutte le sue auto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le auto di Lukaku: le Maserati

C’è una casa automobilistica che, in particolare, sembra essere molto apprezzata da Romelu Lukaku: la Maserati. Non è un caso che nel febbraio del 2022 abbia annunciato su Instagram l’acquisto di una Maserati MC20 di colore bianco: un’auto il cui prezzo si aggira intorno ai 230.000 euro. “My new baby”, così l’ha definita lo stesso calciatore belga con un post su Instagram.

Ma i tifosi dell’Inter lo ricorderanno, nel corso della sua prima esperienza in nerazzurro, girare a Milano a bordo di un altro modello di Maserati: una Levante Trofeo di colore nero, che anche in questo caso aveva presentato sui propri profili social. Va però detto che questa passione di Lukaku per le Maserati nasce anche da una partnership commerciale tra la casa automobilistica e il calciatore.

Romelu Lukaku: le auto oltre alle Maserati

Prima di scoprire e abbracciare il mondo Maserati, Lukaku nel proprio garage ha avuto anche diverse altre auto: in Inghilterra, quando militava ancora nell’Everton, girava a bordo di una Bentley Continental GT. Dopo essere stato acquistato dal Manchester United si è invece regalato una Rolls-Royce Wraith.

E poi? L’attaccante belga ha arricchito la sua collezione di automobili anche con tre Mercedes: la GTR-Coupé, la GLS 63 e la Coupé Classe S.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2022 19:03

MotoGP, Gran Premio d’Austria 2022: ecco dove vedere il GP

nl pixel