Balotelli cacciato dall'allenamento. La Corte d'Appello salva il Verona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brescia, Grosso caccia Balotelli dall’allenamento

Balotelli cacciato dall’allenamento del Brescia. Grosso ha fatto finire prima la seduta a SuperMario. Riapre il settore del Bentegodi.

BRESCIA – Mario Balotelli cacciato dall’allenamento del Brescia. La seduta a tre giorni dalla partita in campionato si è conclusa anzitempo per SuperMario che è stato mandato in anticipo verso gli spogliatoi da mister Fabio Grosso. Il tecnico ha ritenuto troppo ‘svogliato’ il giocatore e per questo ha preferito interrompere prima le fatiche dell’attaccante che ha abbandonato il centro sportivo in auto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento non è chiaro se ci saranno delle sanzioni per questo comportamento. Possibile una panchina in campionato ma la società sta ragionando su una multa per lanciare un chiaro segnale anche agli altri calciatori.

Il Brescia minimizza

Massimo riserbo da parte del Brescia che, a differenza di altre compagini, preferisce gestire questa situazione al suo interno senza particolari interventi pubblici.

Balotelli – si legge in una nota rilasciata dall’ufficio stampa lombardo – è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi“.

Mario Balotelli
Fonte foto: https://twitter.com/BresciaOfficial

Sospesa la pena per la curva del Verona

La notizia del giorno, però, è sicuramente la sospensione dela pena per la Curva del Verona. La decisione a sorpresa è stata presa dalla Corte d’Appello della Figc che ha ordinato un supplemento istruttorio. Questo significa che il settore Poltrone Est sarà aperto contro la Fiorentina.

Soddisfatto il club scaligero: “Siamo riusciti con grande impegno e determinazione ad evidenziare all’organo giudicante le varie incongruenze emerse dall’analisi degli atti ufficiali di gara, ora meritevoli di approfondimento. Noi abbiamo sempre collaborato con le autorità preposte, ai fini dell’individuazione di eventuali colpevoli, così come richiesto dalla giustizia sportiva“. Delusione, invece, da parte del presidente della Federcalcio che subito dopo la squalifica aveva commentato in modo molto positivo la decisione presa dal Giudice Sportivo.

fonte foto copertina https://twitter.com/BresciaOfficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 9:33

Milan-Napoli: Donnarumma stoppa Milik al 92′!

nl pixel