Bambina azzannata alla testa dal cane dei nonni, è gravissima
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambina azzannata alla testa dal cane dei nonni, è gravissima

Ambulanza

Una bambina di 22 mesi è stata azzannata alla testa dal cane dei nonni. E’ in gravi condizioni.

CIVIDATE CAMUNO (BRESCIA) – Apprensione a Cividate Camuno, in provincia di Brescia. Una bambina di 22 mesi è stata azzannata alla testa dal cane dei nonni nel pomeriggio di domenica 10 maggio 2020. Le condizioni della piccola sono gravissime con i medici che non hanno sciolto la prognosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di accertare meglio la dinamica di questo incidente.

Bambina azzannata dal cane dei nonni

La bambina stava giocando quando improvvisamente il cane l’ha azzannata alla testa. Immediata la chiamata ai soccorsi con le condizioni della piccola che sono molto gravi.

Il personale del 118 l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale di Bergamo. Un trasferimento non semplice visto che in ambulanza la bambina ha accusato un arresto cardiaco. Massimo riserbo sulle condizioni della piccola anche se secondo Repubblica il quadro clinico è stato definito disperato. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto nel pomeriggio di domenica 10 maggio 2020.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Gli inquirenti nelle prossime ore ascolteranno i nonni che erano presenti al momento della tragedia. Non è chiaro il motivo di questa reazione del cane e sono in corso tutti gli accertamenti per capire meglio cosa è successo in questa abitazione.

Le condizioni della bambina sono molto gravi con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi. I medici stanno facendo di tutto per salvare la vita alla piccola ma il quadro clinico sembra essere disperato. Una tragedia avvenuta in piena emergenza coronavirus con Brescia che deve fare i conti anche con questi eventi in un periodo non semplice come quello attuale. Sotto shock i nonni della piccola che dovrebbero presto raccontare quanto accaduto agli inquirenti.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2020 19:34

Coronavirus in Gran Bretagna, uno studio: 100mila morti se il Governo allenterà troppo il lockdown

nl pixel