Orribile caso, bambina di cinque anni ritrovata morta in un canale: l'assurda vicenda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orribile caso, bambina di cinque anni ritrovata morta in un canale: l’assurda vicenda

bambina che corre

Tragedia a Londra: la scomparsa e la tragica fine di una bambina di cinque anni.

La città di Londra è stata scossa da una tragedia che ha visto protagonista una bambina di soli cinque anni, la cui vita è stata spezzata in modo drammatico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La piccola, scomparsa dalla sua abitazione sita in Wharf Road, è stata purtroppo ritrovata senza vita in un canale vicino, nonostante i disperati tentativi di salvarla.

bambina che corre

La scomparsa della bambina e il ritrovamento

Il caso ha iniziato a prendere forma nel pomeriggio di sabato 17 febbraio, quando alle 16.13, la polizia ha ricevuto l’allarme per la scomparsa della bambina.

Alle 16.13 di sabato 17 febbraio abbiamo ricevuto una segnalazione di scomparsa di una bambina di cinque anni dalla sua casa di Wharf Road. Gli agenti sono intervenuti e hanno effettuato una ricerca nell’area“, ha dichiarato un portavoce della Met Police.

Pochi minuti dopo, alle 16.24, la piccola è stata ritrovata in un canale nelle vicinanze. Un gruppo di agenti e alcuni passanti hanno immediatamente tentato di salvarla, estraendola dall’acqua e praticando le manovre di rianimazione cardiopolmonare, in attesa dei soccorsi.

Gli sforzi disperati e il tragico epilogo

Nonostante gli sforzi disperati, la storia non ha avuto il lieto fine che tutti speravano. “I paramedici sono stati chiamati e la ragazza è stata portata in ospedale, dove purtroppo è morta intorno alle 19 della sera stessa“, continua la nota della polizia. Questo tragico incidente ha lasciato una città in lutto e una famiglia devastata dal dolore.

La Met Police ha tenuto a precisare che, sebbene le indagini siano ancora in corso, le circostanze del decesso non sono al momento ritenute sospette. “La famiglia è stata informata e il nostro pensiero è rivolto a loro in questo momento difficile“, hanno aggiunto. La comunità di Wharf Road e l’intera città di Londra si stringono attorno alla famiglia della piccola

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2024 13:27

Dichiarazione terrificante sul caso Barbara Capovani: “Sorrideva dopo averla uccisa”

nl pixel