Tragedia: bambina morta risucchiata da un tubo in piscina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia: bambina morta risucchiata da un tubo in piscina

Bambina angelo rosa

Il drammatico episodio in un hotel: una bambina è morta mentre si trovava in piscina perché è stata risucchiata da un tubo di scarico.

Ancora un terribile episodio che riguarda una piccola bimba. I fatti sarebbero accaduti in Texas, a Houston, dove una bambina di 8 anni è stata trovata morta nella piscina a fiume lento dell’hotel in cui la giovanissima alloggiava con tutta la sua famiglia. Il dramma sarebbe avvenuto a causa del tubo di scarico.

Bambina angelo rosa
Leggi anche
Tragedia in casa: uomo si brucia vivo davanti la moglie e la figlia

Bambina morta risucchiata in piscina: i fatti

Si chiamava Aliyah, la bambina di 8 anni morta risucchiata in piscina da un tubo di scarico. La vicenda, ripresa in queste ore da Today, è avvenuta a Houston, in Texas. Il dramma si sarebbe verificato intorno alle 17:45 quando la piccola era con i genitori presso la piscina.

Successivamente si sarebbero perse le tracce della giovanissima, cosa che ha fatto scattare l’allarme. Le telecamere hanno poi dato qualche suggerimento sul dramma che si stava vivendo. Infatti, il circuito di sorveglianza dell’hotel ha mostrato come la povera ragazzina sia finita sotto l’acqua senza mai tornare a galla.

I soccorritori, dopo aver prosciugato la vasca, hanno inserito una microcamera in uno dei tubi di scarico facendo l’orribile scoperta trovando il corpo della piccola.

La bimba sarebbe morta per “annegamento e asfissia meccanica”.

Lo strazio della mamma

A rendere la vicenda ancora più triste e straziante, anche il messaggio social di sua madre. La mamma della piccola, su Facebook, ha salutato in modo commosso la figlia: “Dicono che tutti abbiamo il destino segnato… ma non riesco a capire perché il tuo sia stato così”, ha detto.

“Grazie amore mio per gli 8 anni che mi hai donato al tuo fianco. Grazie ragazza mia per avermi insegnato cosa sono l’amore e un cuore nobile. Ancora non riesco ad assimilare che non sarai più qui, non so cosa fare. Spero di rivederti un giorno e che tu continui a guardarmi e ad avere quel grande sorriso che diffonde gioia”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2024 10:27

Tragedia in casa: uomo si brucia vivo davanti la moglie e la figlia

nl pixel