Bambina muore cadendo dal balcone dell'hotel mentre era in vacanza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in vacanza: Bambina italiana di 13 mesi cade dal balcone dell’hotel

sirene Polizia

Una bambina è morta cadendo dal balcone dell’hotel dove si trovava in vacanza. “Era tra le braccia del padre”.

Il dramma è accaduto due giorni fa, il 19 maggio, durante una vacanza familiare a Sharm el-Sheikh. La vittima è una bambina proveniente dall’Abruzzo, precisamente di Pianella. Aveva soltanto 13 mesi. La piccola è precipitata dal balcone dell’hotel dove si trovava insieme alla sua famiglia.

La bambina, vittima del tragico incidente, aveva appena un anno. La famiglia della piccola si trovava in vacanza in Egitto, quando è accaduta la disgrazia. Stando alle ricostruzioni dell’avvenimento, la bambina sarebbe precipitata dal balcone dell’hotel in cui si trovava in vacanza insieme alla sua famiglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le prime ricostruzioni dell’accaduto

Ancora non sono chiare quali siano le dinamiche effettive dell’avvenimento, ma secondo le prime informazioni fornite sembra che la bambina sia caduta dal balcone proprio mentre si trovava in braccio al padre, Silvio Maiano, che gestisce con la moglie un’impresa di pulizie all’ingresso di Pianella. La caduta è avvenuta mentre padre e figlia erano sul balcone del resort.

La notizia ci è pervenuta attraverso il quotidiano Il Centro. I familiari della bambina sono partiti dall’italia per arrivare in Egitto, dove è accaduta la tragedia, per stare accanto ai genitori ed aiutarli a occuparsi della questione. Purtroppo, dopo l’impatto, per la bambina non c’è stato niente da fare. La piccola è morta sul colpo, cadendo dal balcone.

sirene Polizia

I cittadini del comune di Pianella ed il sindaco Sandro Marinelli si stringono in conforto alla famiglia, raccontando che quest’ultima è “stimata e benvoluta da tutti e attorno alla quale si stringerà l’intera comunità, non appena faranno rientro in Italia”. Attualmente, le autorità egiziane si stanno occupando di svolgere le indagini in merito alla vicenda. La famiglia dovrebbe rimpatriare in Italia insieme alla salma della piccola durante i prossimi giorni, quando le procedure burocratiche saranno terminate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2022 13:04

Genova, un’auto finisce in mare

nl pixel