Dramma in Germania, trovati 5 bambini morti. Sono stati uccisi dalla madre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma in Germania, trovati 5 bambini morti. Sono stati uccisi dalla madre

Polizia Germania

Germania, trovati cinque bambini morti a Solingen. Sono stati uccisi dalla madre. La donna si sarebbe lanciata sotto un treno alla stazione centrale di Dusseldorf.

Dramma in Germania, dove cinque bambini sono stati trovati morti in casa a Solingen. La notizia è stata riportata dalla Dpa. L’agenzia ha citato fonti della polizia locale. Stando alle informazioni emerse, i bambini sono stati uccisi dalla madre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Germania, 5 bambini morti in casa. Sono stati uccisi dalla madre

Le autorità hanno rinvenuto i corpi di cinque bambini senza vita. Le vittima hanno rispettivamente 1, 2, 3, 6 e 8 anni. Stando a quanto riferito dai media tedeschi, ci sarebbe anche un sesto bambino, trovato illeso. Si trovava a casa della nonna.

Polizia Germania
Hannover, Fussball, Herren,Testspiel, L‰nderspiel, Freundschaftsspiel, Deutschland- Niederlande, 17.11.2015, HDI Arena Hannover Spiel abgesagt wegen Bombendrohung, Polizei Einsatz Hanover Football men try out international match Friendly match Germany Netherlands 17 11 2015 HDI Arena Hanover Game cancelled due Bomb threat Police Use

Bild, la madre ha provato a togliersi la vita

Secondo quanto riferito da Bild, a uccidere i bambini sarebbe stata la madre. Si tratta di una ventisettenne che avrebbe provato a togliersi la vita lanciandosi sotto un treno alla stazione centrale di Dusseldorf. La donna sarebbe ancora viva.

Le indagini degli inquirenti

Gli inquirenti sono al lavoro nel tentativo di fare luce su una tragedia che inevitabilmente ha scosso l’opinione pubblica tedesca diventando un caso di cronaca di rilevanza internazionale.

Gli investigatori potrebbero ascoltare amici e familiari della ventisettenne per provare a ricostruire la situazione personale e professionale della donna.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2020 17:02

Los Angeles, uomo con lo zaino jet sfiora due aerei di linea a 3.000 piedi. Indaga l’FBI

nl pixel