Terribile scoperta: bambino di 7 anni morto congelato nella vasca. Il colpevole in famiglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile scoperta: bambino di 7 anni morto congelato nella vasca. Il colpevole in famiglia

vasca da bagno

L’ipotesi è quella di omicidio. Terribile scoperta in Francia dove un bambino di 7 anni è stato ritrovato morto congelato e con lividi.

Una scoperta che ha lasciato tutti sotto shock, autorità comprese. In Francia, precisamente a Perpignan, è stato ritrovato il cadavere di un bambino di sette anni, parzialmente congelato e con segni evidenti di lividi. Suo padre, da quanto si apprende, è accusato di omicidio. Anche altri parenti della piccola vittima sarebbero stati fermati.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Bambino di 7 anni morto congelato: ipotesi omicidio

Bara bambino

Dalle prime ricostruzioni che arrivano da Le Parisien, noto quotidiano francese, i terribili fatti sarebbero avvenuti lo scorso giovedì a Perpignan, in Francia.

La polizia ha rinvenuto il cadavere parzialmente congelato e coperto di lividi di un bambino di 7 anni dentro una vasca da bagno. Con il corpo del bambino c’era suo padre, un 28enne che avrebbe provato a chiedere la possibilità di rimpatrio della salma in Algeria anche senza certificato di morte.

Proprio questa richiesta ha insospettito l’operatore funebre che ha contattato le forze dell’ordine.

Al momento per l’uomo è stata disposta la misura dell’arresto in carcere in attesa del processo.

Le accuse per violenza sulle figlie

Secondo il quotidiano francese, l’uomo era già noto alla giustizia. Pare, infatti, che in passato, il 28enne fosse stato già oggetto di procedimenti giudiziari per violenza nei confronti della madre dei suoi figli.

L’individuo è accusato di tentato omicidio delle altre due figlie, di 3 e 4 anni. Le due, infatti, sono state trovate in casa con evidenti segni di maltrattamenti sul corpo e sono state ricoverate in ospedale.

Come anticipato, anche gli altri membri della famiglia sarebbero coinvolti in questa vicenda. Il fratello e la madre dell’uomo, 33 e 61 anni, sono accusati di negligenza nel denunciare tali crimini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2023 12:45

Follia, picchia il marito e gli incendia i vestiti: arrestata 54enne

nl pixel