L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama: “Gli Ufo vanno presi sul serio. Ci sono filmati di oggetti nei cieli che non sappiamo cosa siano”.

Negli Stati Uniti continua a tenere banco la discussione sugli Ufo, gli oggetti volanti non identificati, e dopo che il Pentagono ha confermato l’autenticità di un video della Marina arrivano le dichiarazioni dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, secondo cui gli ufo non solo esistono, ma vanno anche presi sul serio.

Obama, “Gli Ufo vanno presi sul serio”

Parlando ai microfoni del Late Late Show, noto programma della CBS, Barack Obama ha detto gli Ufo esistono. Questi oggetti volanti non identificati si muovono in modo inspiegabile, superando i vincoli e le leggi della fisica (almeno quelle a noi note) e per questo motivo si tratta di un argomento da prendere seriamente in considerazione, da approfondire per fare definitivamente luce. E magari per rispondere alla domanda che ci accompagna da decenni, o forse da secoli: siamo soli in questo universo? O esistono gli alieni?

Ciò che è vero, e su questo punto sono serio, è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano. Non possiamo spiegare le loro traiettorie. Non si muovono con uno schema facilmente spiegabile. Quindi penso che la gente prenda sul serio il tentativo di indagare e di capire di che cosa si tratta. Ma oggi non ho nulla da riferirti“, ha dichiarato Barack Obama.

Barack Obama
Barack Obama

Nessun laboratorio segreto negli Stati Uniti

Il Presidente degli Stati Uniti, per la delusione di centinaia di migliaia di persone, ha negato l’esistenza di un laboratorio segreto nel quale vengono condotti studi sugli alieni e nel quale sarebbero conservate le navicelle degli extraterrestri. Il riferimento è alla suggestiva Area 51, al centro anche di diversi film di fantascienza. E in diverse occasioni centinaia di statunitensi hanno provato ad entrare nella zona. Ovviamente senza successo. Certo che se il laboratorio esistesse e fosse segreto difficilmente sarebbe stato presentato e svelato dall’ex presidente degli Stati Uniti d’America…


Coppa Italia, coprifuoco dalle 24 per i tifosi che vanno allo stadio

Il Dl Sostegni è legge, il provvedimento è stato approvato alla Camera