Braida su Deulofeu: "Difficile dire adesso se tornerà o no"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barcellona, Braida: “Deulofeu? Difficile dire adesso se tornerà o no”

L’ex dirigente del Milan, oggi direttore sportivo del Barça, ha parlato del possibile ritorno in Spagna del rossonero Deulofeu

Il futuro di Gerard Deulofeu potrebbe essere lontano dal Milan… o forse no! Tutto dipenderà dalle intenzioni del Barcellona, che detiene il diritto di recompra sullo spagnolo, ceduto nel 2015 agli inglesi dell’Everton. Secondo quanto riportato dal direttore sportivo Ariedo Braida, però, il Barça non ha ancora deciso se riprendere il 22enne esterno: “È un buonissimo giocatore – ha dichiarato l’ex rossonero ai microfoni di Radio Anch’Io Sport – e lo sta dimostrando. Difficile dire adesso se possa o meno tornare, le strategie cambiano nel tempo e quello che va bene oggi può non andare bene domani”.

Deulofeu Milan

Sempre ai microfoni di Radio Rai, il dirigente blaugrana ha parlato anche della possibile cessione del Milan ai cinesi di Sino-Europe Sports: “Io sono affezionatissimo al Milan, in quel club ho vissuto una carriera incredibile, ma al Barcellona sto bene. Mi auguro che resti Berlusconi, mi piacerebbe che le grandi squadre restassero ai grandi imprenditori italiani. Mi auguro che resti sia lui che Galliani”. Una considerazione anche su Massimiliano Allegri, accostato con insistenza alla panchina del Barça: “Allegri è un grande amico – ha affermato Braida – ci conosciamo molto bene, ma in questo momento non se ne può parlare. È tutto top secret. Sulla stampa ogni giorno escono nomi nuovi, da Valverde a Sampaoli, da Koeman a Eusebio, che allena la Real Sociedad e che è della famiglia del Barcellona”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:52

Cessione Milan, da SES filtra ottimismo: altri investitori osservano la situazione

nl pixel