Niente di grave per Suso, c’è ottimismo in vista della Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, niente di grave per Suso: c’è ottimismo in vista della Juve

Suso Inter Milan-Cagliari

Problema al flessore di lieve entità, Suso potrebbe essere a disposizione di Montella per la delicata sfida contro i bianconeri, in programma venerdì sera allo Stadium

Già nel dopo-partita di Milan-Chievo, sia il direttore sportivo rossonero, Rocco Maiorino, che il tecnico Vincenzo Montella avevano tranquillizzato i tifosi sulle condizioni di Suso, costretto ad abbandonare il rettangolo attorno alla mezzora del primo tempo. Ebbene, dall’infermeria di Milanello arrivano notizie ancor più confortanti: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, lo spagnolo potrebbe recuperare per la sfida di venerdì contro la Juventus. Il problema al flessore è di lieve entità (forse solo un affaticamento) e potrebbe consentire al forte esterno milanista di scendere in campo dal primo minuto allo Stadium.

Juventus Milan

Una buona notizia per Montella, che ha sempre puntato sulle qualità di Suso, giocatore imprescindibile per questo Milan. Doppia tegola, invece, per la Juventus di Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Juan Cuadrado (appiedato dal giudice sportivo per una giornata) e, con ogni probabilità, di Giorgio Chiellini. La presenza dell’esperto centrale bianconero, uscito anzitempo nel corso della gara contro l’Udinese per un problema al flessore della coscia sinistra, è in forte dubbio. Le condizioni del difensore azzurro verranno monitorate giorno dopo giorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 17:03

Barcellona, Braida: “Deulofeu? Difficile dire adesso se tornerà o no”

nl pixel