GF 2018 - Baye Dame vittima di un'aggressione a Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

GF 2018 – Disavventura per Baye Dame: l’ex concorrente aggredito a Roma

Ambulanza

Grande Fratello 2018 – Baye Dame, aggressione a Roma. L’ex inquilino della casa più famosa d’Italia in Pronto Soccorso dopo essere stato aggredito per le vie della Capitale.

Baye Dame, aggressione a Roma – Attimi di paura per l’ex concorrente del Grande Fratello 2018 Baye Dame, aggredito a Roma. Ancora non si conoscono i dettagli della disavventura che ha visto coinvolto il ragazzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Baye Dame, aggressione a Roma: la notizia lanciata su Instagram

A dare le notizia è stato lo stesso Baye il quale ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto di un Pronto Soccorso con la scritta No alla violenza.

Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”, recita il messaggio a corredo di una foto, scattata probabilmente da un amico del ragazzo e poi condivisa anche sui profili ufficiali di Baye Dame.

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più sulla vicenda, possiamo ricostruire i momenti che hanno preceduto l’ignobile atto nei confronti del ragazzo di origini africane.

Gf – Baye Dame aggredito a Roma dopo una cena con alcuni amici

Prima della famosa foto che ritrae l’ingresso di un Pronto Soccorso, l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello si trovava a cena con alcuni amici.

Stando ai dettagli raccolti, si tratterebbe di una cosa abbastanza seria, si legge sui social, al punto che Baye è stato sottoposto a una lunga serie di accertamenti medici.

La sensazione è che l’aggressione possa essere avvenuta per motivi omofobi o razziali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 16:29

Cuba, aereo si schianta al decollo: 113 persone a bordo, numero elevato di vittime

nl pixel