“Re Carlo è stato informato”: un nuovo Reale in arrivo. L’annuncio

“Re Carlo è stato informato”: un nuovo Reale in arrivo. L’annuncio

Un nuovo arrivo nella Famiglia Reale Inglese: l’annuncio è stato comunicato ufficialmente con Re Carlo informato della notizia.

Finalmente, verrebbe da dire, una bella notizia per la Famiglia Reale Inglese. Ebbene sì, perchè dopo gli ultimi tormentati mesi con le situazioni di salute legate a Kate Middleton e Re Carlo sempre all’ordine del giorno, ecco arrivare da Buckingham Palace una lieta news: Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi sono in attesa del loro secondo figlio. Il sovrano inglese, in questo senso, è già stato informato.

Beatrice di York

Beatrice di York in dolce attesa: l’annuncio

Le vicende della Famiglia Reale Inglese sono sempre di grande interesse. In queste ore, per fortuna, le notizie che arrivano sono decisamente liete. Direttamente da Buckingham Palace, infatti, è giunta la news relativa alla dolce attesa di Beatrice di York. La donna e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, aspettano il loro secondo figlio.

“Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano il loro secondo figlio insieme”, si legge nell’annuncio anche social. L’arrivo del bebè è atteso “all’inizio della primavera”. Sarà “un fratello per Wolfie e Sienna. Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono liete della notizia”.

La storia tra i Reali

Beatrice, primogenita del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha mantenuto da sempre un profilo relativamente basso rispetto ad altri membri della Famiglia Reale. Al netto di questo suo modus operandi, la notizia del matrimonio con Mapelli Mozzi e la nascita dei loro figli ha attirato l’attenzione dei media internazionali e anche quelli italiani viste le radici italiche di Edoardo. Come noto, la coppia ha già una figlia di tre anni, Sienna, mentre Mozzi è padre di Wolfie, 8 anni, nato da un precedente matrimonio.