Belén lascia Tu sì que vales: Fabrizio Corona la difende
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Belén lascia Tu sì que vales: Fabrizio Corona la difende

Le Iene - Belen Rodriguez

“Belén ha lasciato Tu sì que vales per scelta”, interviene l’ex compagno della conduttrice, Fabrizio Corona.

La figura di Belén Rodriguez non sarà più presente nei programmi della Mediaset condotti fino ad oggi. A commentare la notizia è stato il suo ex compagno, Fabrizio Corona, che dichiara di conoscere la verità: “Non è stata cacciata, lo ha deciso lei”.

Le Iene - Belen Rodriguez
Le Iene – Belen Rodriguez

Bélen lascia “Tu si que vales”

Secondo quanto emerso quindi, la conduttrice argentina avrebbe deciso di allontanarsi autonomamente dalla trasmissione televisiva di “Tu si que vales”, che vede come giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e, da quest’anno, anche Luciana Littizzetto.

Bélen Rodriguez non sarà l’unica ad essere assente dopo anni di conduzione del programma, ma anche Teo Mammuccari non farà più parte della giuria. Diversa invece la situazione venutasi a creare a Le Iene.

Le dichiarazioni di FAbrizio Corona

Con un video caricato su Telegram, Fabrizio Corona decide di prendere una posizione a difesa della sua ex compagna, dichiarando che sarebbe stata sua la scelta di lasciare la conduzione del programma. “Belen non è stata cacciata da Tu sì che vales, ma ha deciso lei di non fare più il programma dopo nove anni per scelte sue”, dichiara.

Per quanto riguarda Le Iene, invece, Corona sostiene che la conduttrice argentina sia stata costretta ad abbandonare, ma non per volontà di Mediaset. “Non è stata cacciata da Pier Silvio o per idee di Mediaset, ma purtroppo a Le Iene è stata imposta un’altra persona”, ha dichiarato facendo il nome di Veronica Gentili, che dovrebbe essere quindi il nuovo volto femminile del programma.

Leggi anche
Sindaca sposa il suo vice: lui si dimette

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2023 16:44

Sindaca sposa il suo vice: lui si dimette

nl pixel