La bella e sexy Laura Torrisi, oltre gli scatti hot, regala un topless

Laura Torrisi, credendo di essere lontana da sguardi indiscreti, prende il sole in topless sul balcone di casa. I paparazzi regalono così uno spettacolo da urlo.

chiudi

Caricamento Player...

In questi ultimi tempi la bella Laura Torrisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram diversi scatti della sua vacanza in cui è apparsa sempre più hot e provocante in sexy bikini facendo andare in escandescenza gli animi dei suoi followers:

E quando meno lei si aspettava di essere seguita dai flash, ecco che i paparazzi immortalano Laura Torrisi in una mise che lascia ben poco spazio all’immaginazione: lei infatti è in topless, con i capelli raccolti e gli occhiali da sexy segretaria dando così il via ad un sexy siparietto a luci rosse.

Laura Torrisi, nella casa delle vacanze sulla Costa degli Etruschi in Toscana senza Leonardo Pieraccioni, la bella Torrisi si è concessa una tintarella semi integrale dando uno spettacolo da dieci e lode. Appare bellissima, come al solito, e in perfetta forma con la cornice incantevole delle spiagge del mare, ma inutile dirlo, le sue curve da favola catturano l’attenzione di chiunque.

Laura Torrisi
Laura Torrisi

Insieme a Laura Torrisi, però del marito Leonardo Pieraccioni neanche l’ombra e tra loro si vocifera una crisi da tempo, ma per ora nulla di confermato.