Bianca Balti è la protagonista della copertina di Playboy Usa Luglio/Agosto 2014, che le dedica un ampio servizio fotografico coperta da pizzi trasparenti e corone di fiori bianchi.

“Ciao Bella!”, è il titolo del servizio della rivista PlayBoyUsa, in cui Bianca Balti è la protagonista è viene definita come la top model italiana più sexy del mondo. Un’affermazione confermata dalle immagini, che ritraggono la bellissima modella nella natura in una versione quasi a luci rosse.

Per la rivista più amata dal mondo maschile, Bianca Balti ha impersonato Madre Natura: senza veli in uno scenario bucolico, ha regalato scatti da cardiopalma:

E proprio Bianca Balti sul suo profilo Instragram si mostra maliziosa e ammiccante, mentre danza coperta solo da un velo di pizzo e dai capelli lunghi che le nascondono il seno: un topless da copertina ad alto tasso erotico. Ma sui social, oltre all’immagine della copertina di Playboy, è finito anche il video del backstage, pubblicato dalla stessa modella italiana con una valanga di commenti estasiati dai follower:

Bianca Balti, la supermodella italiana 30 enne è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, in quanto icona per diverse firme importanti come Dolce & Gabbana, Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, e tanti altri.

Bianca Balti si è conquistata una copertina molto particolare e un pò più ‘spinta’ rispetto alle copertine tradizionali dei magazine di moda.

Niente male per una che al Liceo veniva snobbata dai coetanei perché “troppo piatta”.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione


La Cantante Country Taylor Swift difende la Musica

Debutta il nuovo Singolo della bella Paris Hilton