Il noto marchio di abbigliamento si muove nel “nuovo mondo” del Metaverso e si lancia verso il futuro in occasione della Fashion Week.

United Color of benetton muove i primi pass nel mondo del futuro esplorando il Metaverso e portandolo nel negozio fisico. Quello di Corso Vittorio Emanuele a Milano, per la precisione.

“In occasione della Fashion Week, il nostro flagship store di Corso Vittorio Emanuele, a Milano, cambia look. Tutti gli elementi dell’arredo – dalle vetrine agli ambienti, dalle grucce agli scaffali – si tingono di rosa per dare ancora più risalto ai colori sgargianti dei nostri capi“, si legge nel comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale Benetton.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Benetton incontra il Metaverso: un salto nel futuro in occasione della Fashion Week

In occasione della Fashion Week di Milano, il negozio Benetton di Corso Vittorio Emanuele incontrerà il Metaverso regalando ai clienti un’esperienza unica “creando nel retail fisico lo stesso ecosistema emozionale che avrà il nuovo store virtuale nel metaverso che aprirà nelle prossime settimane“, ha dichiarato l’Amministratore delegato del Gruppo Benetton. “Chiunque entrerà nei prossimi giorni nel nostro negozio di Corso Vittorio Emanuele a Milano potrà immergersi in un incrocio tra realtà fisica e connessione digitale, il tutto in un’esplosione di creatività, colori e sonorità“, ha aggiunto l’Amministratore delegato.

Milano
Milano

Mondo reale e Metaverso

Di fatto lo store si trasformerà in una sorta di ponte tra mondo fisico e Metaverso, una sorta di portale tra presente e futuro. Un futuro ormai sempre più vicino che per molti è già il presente, a dire il vero.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Irpef e Irap, cambia la busta paga: le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate

Crisi Ucraina, chi sono i super ricchi russi colpiti dalle sanzioni dell’Ue