Bentley Bacalar, le caratteristiche dell'esclusiva supercar
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Bentley svela l’esclusiva Bacalar: saranno prodotti e venduti solo 12 esemplari

Bentley Mulliner Bacalar

Si alza il sipario sulla Bentley Bacalar, l’esclusivissima supercar in edizione limitata. Prodotti dodici esemplari (già venduti).

La Bentley alza il sipario sulla Bacalar, un gioiello che sarà prodotto solo in dodici esemplari. Siamo di fronte a una delle macchine più belle e lussuose che caratterizzeranno questo 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bentley Mulliner Bacalar
Fonte foto: https://www.bentleymedia.com/

Le caratteristiche

Iniziamo dalle specifiche tecniche. Siamo di fronte a una macchina spinta da 660 cavalli con un motore a benzina 6.0 TSI W12 biturbo. Il cambio automatico con doppia frizione e otto rapporti. La Bentley Bacalar è una macchina in grado di regalare emozioni uniche alla guida. Una supercar con prestazioni da pista.

Bentley Mulliner Bacalar
Fonte foto: https://www.bentleymedia.com/

Bentley Bacalar, l’estetica

Come al solito la Bentley non trascura l’aspetto estetico. Anzi. Dal punto di vista delle forme la Bacalar conserva una linea a barchetta e per quanto riguarda la linee ricorda in qualche modo la EXP 100 GT, altro fiore all’occhiello della casa automobilistica. Per quanto riguarda i cerchi sono ovviamente in lega dalla misura di 22 pollici. Diciamo che non passano inosservati. La macchina è disponibile in una sola colorazione, Yellow Flame,

Gli interni

Gli interni sono all’insegna del lusso. Ma senza ostentare. Due posti senza possibilità di ospitare una terza persona. Interni in pelle Khamun e Alcantara con finiture in lana naturale Wilton e inserti in Riverwood invecchiato di 5.000 anni.

Bentley Mulliner Bacalar
Fonte foto: https://www.bentleymedia.com/

La Bentley Bacalar in edizione limitata

Altro da aggiungere? Come anticipato la macchina è in produzione limitata. Anzi limitatissima. Dodici esemplari. Nel caso in cui foste interessati all’acquisto… siete arrivati tardi. Tutti i modelli prodotti sono stati già venduti nonostante il prezzo non sia propriamente alla portata di tutti. Tanto per usare un eufemismo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2020 12:57

Accisa sui carburanti: cos’è e a quanto ammonta in Italia

nl pixel