Come sta Beppe Grillo? Gli aggiornamenti sulla sua salute

Come sta Beppe Grillo? Gli aggiornamenti sulla sua salute

Il nipote di Beppe Grillo, e avvocato del figlio Ciro, comunica che il fondatore di M5s adesso “sta bene”.

Dopo tre giorni trascorsi nell’ospedale di Cecina, il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo finalmente può tornare a casa. Dopo l’agitazione generale diffusa dalle notizie di ieri, la famiglia del politico ci ha tenuto a rilasciare informazioni sui miglioramenti della sua salute.

Il ricovero di Beppe Grillo

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di domenica 10 dicembre Beppe Grillo si era recato all’ospedale di Cecina, la struttura della città in cui vive. Non è stato subito chiaro se il fondatore del M5s ha avuto un malore o se avesse delle visite programmate.

Tuttavia, la sua permanenza in ospedale si è protratta fino a ieri sera, quando le sono state concesse le dimissioni. La questione ha destato molta preoccupazione, in quanto non è la prima volta che Grillo si reca in ospedale negli ultimi tempi.

Il nipote avverte: “Sta bene”

La situazione di salute del comico non sembrava preoccupante nelle scorse, e oggi arrivano novità da parte di Enrico Grillo, legale di Ciro e nipote di Beppe. “E’ tornato ieri sera a casa. Ci siamo sentiti prima e sta bene”, fa sapere l’avvocato.

Dopo essere stato sottoposto ai primi accertamenti presso il Pronto soccorso, i medici del reparto di Osservazione breve avevano escluso problemi seri. Tuttavia, Beppe Grillo dovrà continuare un ciclo di cure.